About

DSC_2240.JPG

RBfineart, ha sede a Milano in Via Morgagni 31b, nell quartiere di Porta Venezia..
La sua attività spazia dall’arte antica fino alla moderna e contemporanea.
Nata dalla collaborazione di Riccardo Redaelli e Alessandra Barlassina è composta da un team di professionisti giovani e motivati che lavorano con entusiasmo nell’ambito del mercato dell’arte dopo una solida e pluriennale esperienza nel mondo delle case d’asta.
RBfineart tratta di arte a 360° comprendendo pittura, scultura, arredi e complementi d’interni, fotografia, libri e design, offrendo al collezionista un servizio completo: sia per quanto riguarda l’aspetto dell’acquisto che per quello della vendita.
Si incarica dell’attività di studio e valutazione delle opere per uso del collezionista o per finalità di vendita. Quest’ultima, in tempi brevi, può essere trattata sia rivolgendosi direttamente a privati collezionisti sia attraverso altri canali.

RBfineart è in grado di gestire una ricerca internazionale di opere e affiancare il collezionista nell’acquisto anche in asta occupandosi di tutte le procedure e le dinamiche che solo una grande esperienza nel settore può supportare.

RBcontemporary è il settore di RBfineart che si occupa di contemporaneo. La galleria promuove giovani artisti con particolare interesse per la fotografia e la ceramica contemporanea.